Le Suore Carmelitane della Provincia “Maria Madre del Carmelo” annunciano con gioia la celebrazione del loro XIII Capitolo Provinciale, momento fondamentale di discernimento e rinnovamento spirituale e comunitario.
Dal 26 al 28 maggio 2025, saremo riunite per tre giorni di preparazione, preghiera e fraternità, in un clima di ascolto dello Spirito Santo e di comunione profonda tra sorelle, per meglio accogliere quanto il Signore vorrà suggerirci per il cammino futuro della nostra Provincia.
Il 28 maggio alle ore 16:00, presso il nostro Centro di spiritualità a Focene, si terrà la celebrazione di apertura del Capitolo, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Gianrico Ruzza, alla quale parteciperanno le delegate e alcune rappresentanze delle comunità.
Chiediamo a tutti i fratelli e le sorelle nella fede di accompagnarci con la preghiera, invocando il dono dello Spirito Santo sui lavori capitolari e sulle sorelle chiamate al discernimento per le scelte che orienteranno il nostro servizio nella Chiesa e nel mondo.
Maria, Madre del Carmelo, ci accompagni e interceda per noi.
Grazie di cuore a tutti!